Iniziativa realizzata con il
contributo scientifico di

Con il supporto
incondizionato di

Se hai compreso che è possibile gestire il tuo diabete, qui potrai scoprire il valore e le esperienze di chi come te ci convive ogni giorno.

Molte volte, conoscere l’esperienza di chi “ci è già passato” diventa la cura più efficace per risollevarsi ed iniziare a “crederci”. Da oggi, puoi decidere di diventare ciò che “farà la differenza” per chi sta attraversando momenti che ricordi ancora molto bene.

Se sei in questa sezione è perché molto probabilmente per te il diabete non è più una limitazione. Probabilmente sei riuscito a comprendere che la tua vita non cambia, che puoi ancora viverla appieno, ogni giorno. Ma come hai fatto a raggiungere questo stato psico-emotivo? Quali difficoltà hai prima dovuto superare? E soprattutto, cosa hai trovato oltre ciò che ti sembrava insormontabile?

Sono queste solo alcune delle riflessioni che potrai condividere con chi, oggi, ha bisogno del tuo supporto per vedere che “oltre il diabete” c’è ancora una vita tutta da vivere.

Entrare a far parte della community significa questo, significa mettersi a disposizione degli altri ed offrire loro consigli e supporto, oltre che creare nuove relazioni con persone che come te convivono con il diabete in modo sereno. 

C'è bisogno di te per
img-icone-all
Lascia la tua testimonianza per chi oggi inizia ad affrontare la malattia

Chi riesce a convivere con il diabete è il primo esempio virtuoso per la nostra community

L'esperto risponde

Hai dubbi, domande, perplessità?