Anadrole parere sulla alternativa legale agli steroidi sfusi pazzeschi

Per guadagnare massa muscolare senza dover ricorrere agli steroidi anabolizzanti, Crazy Bulk offre Anadrole, un integratore alimentare senza effetti collaterali. Come tale, sostituisce l’Anadrol, un prodotto che migliora i risultati nella costruzione dei muscoli, ma pericoloso per la salute e di cui è vietata la vendita.

Anadrole: l’alternativa legale agli steroidi per la costruzione del muscolo

Per evitare confusione, occorre distinguere tra l’Anadrolo (con e), che è l’agente anabolizzante naturale di Crazy Bulk, e l’Anadrol (senza e), che è l’agente anabolizzante sintetico noto per essere dannoso per la salute. Anadrole è quindi una versione migliorata di Anadrol. È un prodotto naturale al 100% che non ha effetti negativi. Si tratta di un integratore alimentare secondo la definizione dell’articolo 2 del decreto n. 2006-352. L’anadrolo è quindi un prodotto legale e autorizzato alla vendita e al consumo.

Anadrole è un produttore di massa. Vale a dire che questi principi attivi hanno l’effetto di accelerare lo sviluppo del tessuto muscolare. Gli atleti hanno bisogno di questo tipo di prestazioni per raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati: diventare più forti e muscolosi, sollevare e movimentare carichi più pesanti, vincere gare e concorsi, brillare nelle dimostrazioni?

Anadrolo in forma di capsula (capsula) da assumere per via orale. Le capsule sono conservate e vendute in una scatola contenente 60 unità. Il suo produttore Crazy Bull è un laboratorio americano specializzato in integratori alimentari per atleti. Una gamma dei suoi prodotti è destinata alla pratica del bodybuilding. L’Anadrole è progettato per la fase di costruzione del peso, e prodotti come Anvarol e Winsol sono destinati alla fase secca.

Va notato che gli integratori per l’aumento di peso sono complementari agli integratori per la fase secca. Ma la maggior parte delle alternative Crazy Bulk può integrare entrambi gli effetti simultaneamente.

Quali sono i benefici e gli effetti di una cura di Anadrole?

Gli ingredienti dell’Anadrole sono una fonte di nutrienti importanti per la ricostruzione muscolare. Questo agente anabolizzante naturale contiene anche principi attivi che promuovono il metabolismo e l’assimilazione delle proteine. Altri estratti naturali svolgono ruoli biochimici, come gli stimolatori, che rendono i muscoli più forti e duraturi. Queste sostanze contribuiscono anche a migliorare la salute e il benessere generale degli atleti.

Gli effetti principali di Anadrole sono i seguenti:

Guadagno muscolare rapido e impressionante

Stimolando il metabolismo, gli ingredienti dell’Anadrole favoriscono lo sviluppo muscolare, in particolare migliorando l’assimilazione delle proteine. Questa sintesi proteica sarà moltiplicata per zero se il corpo non viene fornito con la quantità necessaria di proteine. Ancora una volta, le proteine e i nutrienti forniti da Anadrole saranno aggiunti a quelli della dieta dello sportivo per fornire le materie prime per la costruzione dei muscoli.

Aumento della resistenza

Allenamento, nutrizione e integratori sono i 3 fattori per un programma di allenamento con i pesi di successo. Uno non può essere raggiunto senza gli altri due. Abbiamo visto che l’Anadrole migliora la nutrizione e l’assimilazione del cibo. Migliorerà anche l’allenamento mettendo l’atleta nelle migliori condizioni. Infatti, l’Anadrole promuove la produzione di globuli rossi. Questi globuli rossi contribuiscono alla buona ossigenazione del corpo e permettono ai muscoli di essere più resistenti. L’aumento della resistenza permette di aumentare la qualità dell’allenamento, sia in intensità che in durata.

Guadagno di potenza

Il consumo di Anadrole dà al corpo più energia. Allo stesso tempo, lo sviluppo muscolare e la costruzione della resistenza non fanno altro che aumentare questa potenza muscolare. Questo è molto vantaggioso per coloro che si aspettano che l’allenamento della forza sia una fonte di successo per le loro attività sportive. Per esempio, i lanciatori possono lanciare più lontano, i sollevatori di pesi solleveranno carichi più pesanti, i lottatori avranno più potere per avere il sopravvento sui loro avversari.

Miglioramento del recupero

Il riposo è essenziale in qualsiasi sport, soprattutto nel bodybuilding, dove i muscoli degli atleti sono tenuti a fare sforzi sostenuti. In particolare, il recupero permette ai muscoli di riparare le microlesioni e di recuperare i traumi subiti. Più velocemente i muscoli si riprendono, più velocemente saranno in grado di tornare al lavoro. Anche in questo caso, Anadrole aiuta ad abbreviare i tempi di recupero. Il consumatore può quindi allenarsi con una frequenza maggiore per raggiungere rapidamente il risultato desiderato.

Perché utilizzare un’alternativa ad Anadrol?

In passato, i bodybuilder utilizzavano l’Anadrol per aumentare l’aumento di peso. Ma questo anabolizzante anabolizzante steroideo anabolizzante causa purtroppo effetti collaterali a breve e lungo termine. Tra le altre cose, provoca:

  • alta pressione sanguigna
  • danni agli organi come il fegato
  • aumenta il rischio di malattie cardiovascolari
  • provoca nausea e problemi digestivi.
  • promuove il cancro al seno…

L’anadrolo aiuta ad evitare tutti questi pericoli, e allo stesso tempo è un grande aiuto per aumentare il peso e la potenza. È un prodotto che può essere acquistato e consumato senza il parere di un medico. È un prodotto autorizzato dalla legge e non contiene alcuna sostanza che abbia un risultato positivo in un test antidoping. Inoltre, l’Anadrole contiene rimedi a base di erbe per alcune condizioni di salute.

Qual è la composizione di Anadrole?

L’anadrolo contiene ingredienti naturali i cui effetti sui muscoli sono dimostrati da test clinici.

Tribulus terrestris

Tribulus terrestris è un ingrediente essenziale in molti integratori alimentari per il bodybuilding ed è un efficace amplificatore di testosterone. Il testosterone è noto per aumentare la massa muscolare. Svolge anche un ruolo importante nella fusione dei grassi e nella produzione di energia.

Asfalto (Shilajit)

È anche un amplificatore di testosterone, usato in medicina ayurvedica per trattare la disfunzione erettile. Migliora la produzione di energia e aumenta il livello dei globuli rossi. Questo ha l’effetto di migliorare la resistenza alla fatica e la resistenza.

L-carnitina

È un aminoacido essenziale per la costruzione del tessuto muscolare. Allo stesso tempo, promuove la sintesi delle proteine.

Proteine del siero di latte

Il corpo utilizza la proteina del siero di latte come materiale principale per sviluppare i muscoli.

Proteine di soia

È anche un’assunzione supplementare di proteine (proteine vegetali) che aumenterà il guadagno muscolare.

Domande frequenti

Quanto costa un ciclo di Anadrole?

L’anadrola deve essere presa durante tutta la fase di regolazione. Cioè per 8-18 settimane. La dose prescritta è di 2 capsule al giorno, da assumere con un grande bicchiere d’acqua prima di colazione. La cura consigliata di Anadrole è di 8 settimane senza sosta, seguite da una pausa di 10 giorni, prima di riprendere una nuova cura di 8 settimane se si vuole migliorare ulteriormente i risultati. Il prezzo di una scatola da 60 capsule costa 45 euro, ovvero 0,75 euro a capsula. Un ciclo di trattamento con Anadrole costa quindi circa 84 euro. Questo prezzo può variare a seconda delle promozioni e degli sconti offerti dal produttore.

Dove posso acquistare Anadrole?

Anadrole è venduto solo sul sito web di Crazy Bulk del produttore. Tutto quello che dovete fare è ordinare online aggiungendolo al vostro carrello.

Quali sono i tempi di consegna di Anadrole?

La consegna di Anadrole e di tutte le alternative di Crazy Bulk richiede circa 15 giorni. Questo può variare a seconda del luogo in cui si vive. Si prega di notare che la consegna è gratuita.