Servono una visita specialistica otorinolaringoiatrica e una visita diabetologica

Risposta

Vertigini continue, nausea e glicemia alta

Buongiorno, ho il diabete di tipo 2, prendo 3 volte al giorno metformina 1000 e una glicemia sempre più alta (dipende da ciò che mangio) da 200 a 300 e oltre. Il mio problema è che continuo ad avere giramenti di testa con conseguente nausea, ho fatto tutti gli esami del caso e mi era stata diagnosticata una vertigine parossistica laterale benigna curata con una manovra di.. (non ricordo). Ho la pressione: bassa la minima, altissima la massima e altissimi i battiti. I giramenti di testa continuano quando sono a letto e mi giro sulla sinistra, quando mi alzo e quando mi abbasso, ho preso per 20 giorni vertiserc ma appena ho finito la cura i giramenti sono tornati. Che devo fare? Non ne posso più, anche perché lavoro e il mio lavoro è faticoso, faccio la custode in uno stabile. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà, ma soprattutto chi risolverà il mio problema. Cordiali saluti.

CONTINUI GIRAMENTI DI TESTA

Ultima modifica: 5 ottobre 2015

Autore: Il Tuo Diabete

Gentilissima,
per il problema delle vertigini deve eseguire una visita specialistica otorinolaringoiatrica.
Riguardo al diabete, non ho molte informazioni a riguardo, ma se la media delle glicemie è quella che mi dice è necessario eseguire il più presto possibile una visita diabetologica per verificare la terapia nutrizionale e potenziare la terapia.

Social

Ritieni utile l'articolo?

Vota selezionando un numero di stelle da 1 a 5 (1 poco utile, 5 utilissimo)

0 votes

La tua domanda all'esperto

* indicates required field

Titolo: CONTINUI GIRAMENTI DI TESTA

Ultima modifica: 2015-10-05T06:30:40+00:00

Autore: Il Tuo Diabete